COSENZA – Il partito dell’UDC celebrerà il proprio congresso provinciale nella città di Cosenza giorno 22 aprile. Il partito dello scudocrociato della Calabria, dopo aver celebrato il congresso regionale eleggendo segretario politico l’on. Francesco Talarico, continua il suo camino di organizzazione a livello provinciale e territoriale. Per arrivare preparati e protagonisti ai prossimi appuntamenti elettorali occorre selezionare la nuova classe dirigente, ascoltare i cittadini, confrontarsi con le parti sociali, elaborare un programma politico, definire la linea politica, esplorare nuovi metodi di lavoro. All’importante manifestazione provinciale, che si terrà presso i locali dell’Italiana Hotels di Cosenza, in via Panebianco n.452, parteciperanno il segretario nazionale On. Lorenzo Cesa ed il segretario regionale O. Francesco Talarico.
L’ONOREVOLE FRANCESCO TALARICO E’ IL SUO SEGRETARIO POLITICO
Saranno presenti come ospiti parlamentari, consiglieri regionali, amministratori locali, rappresentanti del mondo associativo.
Gli iscritti saranno chiamati ad eleggere il nuovo segretario provinciale dell’UDC, il presidente del partito ed il comitato provinciale.
Da sottolineare l’importante azione svolta, in un contesto decisamente delicato, dal commissario provinciale Giuseppe Bitonti. Con pazienza certosina è riuscito a percorrere il territorio provinciale, a garantire la nuova fase di tesseramento nella massima trasparenza, ed in tempi decisamente rapidi ha portato a compimento il lavoro a lui affidato: riorganizzare il partito portandolo a congresso provinciale. Dunque, a brevissimo appuntamento a tutti a Cosenza per il congresso provinciale dello storico partito dell’Udc.
Comments are closed.