SQUILLACE – Due uomini di 35 e 32 anni sono stati acciuffati dai carabinieri in possesso di 350 grammi di sostanza stupefacente. Alla vista dei militari, infatti, i due presunti spacciatori hanno tentato di disfarsi di un involucro contenente droga, gettato dal finestrino dell’auto in corsa.
Il risultato di servizio è stato ottenuto dai militari dell’Arma della Stazione di Squillace, durante un servizio di pattugliamento del territorio in uno dei comuni limitrofi alla città di Cassiodoro.
I carabinieri hanno notato un’automobile con a bordo due persone che, alla vista dei militari, ha cambiato repentinamente strada. Gli operanti hanno notato che da uno dei finestrini è stato lanciato un involucro in plastica. Fermato il veicolo e recuperato l’involucro: oltre 350 grammi di marijuana sottovuoto.
I due uomini – uno dei quali già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi – sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associati agli arresti domiciliari.