Home Politica Vertice sulla sanità a Cetraro, presa di posizione della consigliera delegata Losardo

Vertice sulla sanità a Cetraro, presa di posizione della consigliera delegata Losardo

"Se non dovessero arrivare le risposte attese ci determineremo tutti insieme"

211
0

CETRARO – Nella serata di ieri si è svolto un partecipato incontro sulla sanità del territorio promosso dal sindaco Ermanno Cennamo e dalle forze politiche, sociali e sindacali della realtà locale. Al vertice ha preso parte, tra gli altri, Laura Losardo, consigliera comunale delegata alla sanità.

“Una serata di fondamentale importanza per fare sintesi e sostenere le azioni di rilancio del nostro presidio ospedaliero”, è il commento della consigliera Losardo.

“In qualità di consigliere delegata alla sanità – ha aggiunto – auspico che presto arriveranno le giuste risposte ai tanti cittadini che ancora oggi si vedono costretti a lunghi viaggi della speranza semplicemente per curarsi”.

E ancora: “La linea tracciata dal sindaco Ermanno Cennamo deve essere sostenuta senza indugio e, come detto, se non dovessero arrivare le risposte attese ci determineremo tutti insieme“.

Poi ha concluso: “Un grazie voglio rivolgerlo agli operatori sanitari che con grande responsabilità e abnegazione lavorano nel silenzio e con spirito di servizio”.