Home Opinioni Malore per Jerry Calà, ricoverato. Era a Napoli per girare il suo...

Malore per Jerry Calà, ricoverato. Era a Napoli per girare il suo nuovo film

L’attore ha 71 anni e in questi giorni era impegnato sul set di “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”

184
0

NAPOLI – Apprensione per le condizioni di Jerry Calà, colpito da malore nella notte e ricoverato in codice rosso presso la Clinica Mediterranea a Mergellina per un infarto. L’attore si trovava a Napoli per girare il suo prossimo film.

«Confidiamo in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm – scrivono le persone vicine all’attore – e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization».

L’attore si è sentito male durante la notte mentre alloggiava in un hotel sul Lungomare. Adesso le sue condizioni sono stabili dopo che è stato sottoposto ad uno stent coronarico Nel cuore della notte è sopraggiunto il malessere ed è stato allertato il 118 che ha prontamente inviato un’ambulanza presso l’albergo dove Jerry stava alloggiando in questi giorni. Non è chiaro se Calà fosse nella sua stanza al momento dell’arrivo dei soccorsi.

L’attore ha 71 anni e in questi giorni era impegnato sul set di “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, pellicola della quale ne è anche il regista. La troupe si trova a Napoli proprio dove è impegnato il set del film, ambientato tra il cuore del capoluogo della Campania, Monte di Procida, San Giovanni del Sannio in Molise e Ischia. Le condizioni dell’attore sono “buone”, si legge in una storia sul profilo Instagram ufficiale di Calà.