Home Cronache Intimidazione incendiaria in un cantiere a Roccella Jonica: “Non ci fermerete”

Intimidazione incendiaria in un cantiere a Roccella Jonica: “Non ci fermerete”

Il sindacato: "Riusciremo a sconfiggere insieme quella malapianta criminale"

152
0
I danni provocati dall'incendio

ROCCELLA JONICA (Rc) – Una intimidazione incendiaria è stata consumata in un cantiere a Roccella – a danno di una cooperativa impegnata nei lavori del borgo antico – dove sono stati dati alle fiamme un box e un bagno chimico.

Il segretario generale della Fillea-Cgil dell’Area Metropolitana di Reggio Calabria Endrio Minervino, e tutta l’organizzazione sindacale, condannano con fermezza la vile intimidazione perpetrata ai danni della cooperativa “C.P.L. Polistena”a.

«Il rogo di un box e di un bagno chimico da parte di mani vigliacche e che preferiscono nascondersi dietro l’oscurità – si legge in una nota – non fermerà il lavoro degli operai e della cooperativa ai quali la Fillea-Cgil manifesta tutta la propria solidarietà, visti i leali rapporti costruiti nel tempo, e siamo certi che mostrando di non cedere mai a questi gesti intimidatori, riusciremo a sconfiggere insieme quella malapianta criminale che tanti danni fa all’economia e all’immagine del nostro territorio. Insieme ai lavoratori diciamo: “Non ci fermerete!”».