Filella, Fuscaldo, Carnevale

FUSCALDO (Cs) – I consiglieri comunali di minoranza di Fuscaldo, Andrea Filella, Maria Concetta Carnevale e Paolo Ercole Fuscaldo si stringono attorno al collega consigliere Paolo Cavaliere per l’atto delittuoso recentemente subito, rappresentato dal danneggiamento della propria automobile ad opera di ignoti (https://www.calabriainchieste.it/2023/03/28/ignoti-danneggiato-lauto-del-consigliere-comunale-paolo-cavaliere/).

“Esprimiamo la nostra solidarietà al collega consigliere comunale di opposizione Paolo Cavaliere, per il vile atto perpetrato alla sua auto“, scrivono in una nota Filella, Carnevale e Fuscaldo.

Siamo molto preoccupati per quanto accaduto – denunciano – perché non è la prima che si verifica un episodio simile, è bene ricordare gli scuolabus incendiati recentemente in una via principale. Questa volta, ancora in pieno centro, si verifica un episodio da condannare con estrema fermezza”.

“Siamo certi – aggiungono – che le forze dell’ordine faranno piena luce sulla vicenda, ma il paese non vive da tempo una stagione di tranquillità; servirebbero maggiori controlli da parte degli organi preposti, ma ancor prima chi amministra dovrebbe dimostrare serietà nelle questioni importanti, come appunto la sicurezza e la tutela dei cittadini: non esiste alcuna telecamere funzionante da diverso tempo e nessuno dei maggiorenti di governo si è posto il problema di intervenire prontamente per la risoluzione di questo problema”, denunciano.