Disavventura per una signora 82enne di Cosenza che l’altro ieri, di sera, è stata dimenticata dall’autobus su cui viaggiava, diretto a Parma. Il pullman si era fermato per una sosta sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Lauria, in provincia di Potenza (lo scrive l’Adnkronos).
La signora, al momento di risalire, si è accorta che il conducente era ripartito senza di lei e, spaventata e disorientata, ha richiesto aiuto alla sala operativa della Questura di Potenza.
Tramite contatti con il Centro operativo autostradale di Sala Consilina, sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia stradale di Lagonegro. Gli agenti hanno rassicurato la signora, ancora impaurita, facendole compagnia sino all’arrivo dei familiari giunti dopo qualche ora da Cosenza.
La donna di cuore ha ringraziato gli agenti di Polizia a cui ha confidato che valuterà di querelare il conducente dell’autobus per evitare che disavventure di questo genere possano ancora capitare ad altri viaggiatori.