Home Calabria Giacco: «Non parliamo più di “Vaff”, comunque figli di un degrado, ma...

Giacco: «Non parliamo più di “Vaff”, comunque figli di un degrado, ma di lavoro»

«Noi non parliamo più dei “vaffa”, che riteniamo comunque figli di un degrado»

221
0
Il segretario del Partito democratico, Enzo Giacco

AMANTEA – Se per il sindaco e medico Vincenzo Pellegrino è “normale” mandare a “vaff” le persone https://www.calabriainchieste.it/2023/03/30/il-capogruppo-pr…lica-vaffa-video/ video , il segretario del Partito democratico, Enzo Giacco, sebbene non concorde su tale affermazione, sposta la discussione su un problema importante non ancora affrontato dal primo cittadino: gli operai addetti allo spaiamento a rischio licenziamento.

«Non parliamo più dei “vaffa”? Ok!», esordisce Giacco, che prosegue «parliamo della salvaguarda che da sette mesi stiamo chiedendo per gli ex addetti allo spazzamento ed al manutentivo comunale. Perché si fanno tante chiacchiere. Però, mentre sulla solidarietà espressa al consigliere Suriano si è ritenuto opportuno replicare, riguardo al destino di questi lavoratori padri di famiglia non si è proferito parola».
Giacco, quindi, insiste «noi non parliamo più dei “vaffa” (che riteniamo comunque figli di un degrado) a patto che si diano risposte alle importanti sollecitazioni che vengono da tempo poste. Come quella della salvaguardia degli ex addetti allo spazzamento ed al manutentivo, appunto».