È stata arrestata 25 volte in 12 anni sempre per furti in appartamento. La donna 25enne di origini rom è stata bloccata il 22 aprile a Milano, con altre due nomadi, dai carabinieri, mentre fuggiva da un palazzo in cui aveva cercato di forzare la porta di un appartamento. Nei suoi confronti pendeva già un ordine di carcerazione definitivo a 7 anni e mezzo per il cumulo di una serie di condanne sempre per furto.
Le tre donne erano state bloccate nel pomeriggio di sabato da una pattuglia dei carabinieri, intervenuta dopo una segnalazione, in zona San Siro. Quando i militari hanno fermato le tre nomadi, esse erano in possesso di grossi cacciaviti, con cui avevano cercato di scassinare la porta.
Una volta in caserma, è emerso il provvedimento di carcerazione nei confronti della 25enne, emesso dal tribunale di Pavia. La ragazza aveva, infatti, alle spalle una lunga serie di precedenti e condanne, tutte per furti in appartamento. il suo “curriculum” era infatti composto da ben 25 arresti, i primi quando era appena 14enne. I reati che le vengono contestati sono stati commessi in giro per le città italiane: da Piacenza a Brindisi, da Firenze, passando per Pescara, a Grosseto, Rimini, Venezia, Trieste, Pavia fino ad Oristano.