Una ragazzina di soli 12 anni sarebbe stata violentata in bagno mentre stava trascorrendo le vacanze in un resort in Salento.
Secondo il suo racconto, a commettere gli abusi sarebbe stato un barman e animatore di 24 anni, originario di Milano.
Dunque, il giovane che si trovava nell’hotel di lusso nella zona dei laghi Alimini, a Lecce, è indagato per violenza sessuale su minori. La Procura di Lecce ha aperto un fascicolo, dopo che la madre della 12enne ha denunciato l’accaduto a Viterbo, città di origine della presunta vittima. I fatti risalirebbero allo scorso 26 agosto, durante un evento organizzato dallo stesso resort: la festa sarebbe poi proseguita in spiaggia.
La 12enne ha raccontato di essere stata convinta dal giovane a lasciare momentaneamente il gruppo con cui si trovava per poi condurla in bagno.
Proprio lì sarebbe accaduto lo stupro: la 12enne sarebbe stata violentata dal barman e animatore nel bagno della struttura del Salento.
Così, la ragazzina avrebbe prima raccontato l’accaduto agli altri animatori e poi alla madre, che senza esitare, ha sporto denuncia.
L’indagato si difende, dichiarandosi innocente. Il 24enne avrebbe smentito ogni accusa, confidando ai suoi amici di non aver mai sfiorato la ragazza. Inoltre, ha suggerito agli inquirenti di acquisire le immagini dalle camere di videosorveglianza.
Proprio i filmati potrebbero risultare decisivi nell’ambito dell’inchiesta.
Gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza su cosa è davvero accaduto quella sera di fine estate.
info@calabriainchieste.it