Home Calabria “PalaGallo” e quartiere “Corvo” di Catanzaro, lavori agli impianti elettrici

“PalaGallo” e quartiere “Corvo” di Catanzaro, lavori agli impianti elettrici

Il presidente Buccolieri: «Attenzione nei confronti di tutti quartieri senza distinzione tra centro e periferia»

166
0

CATANZARO – È imminente l’assegnazione dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici per il ripristino dell’area esterna – con particolare rispetto al campetto di calcio – e interna al PalaGallo nel quartiere Corvo.

Ne dà notizia Gregorio Buccolieri, presidente della prima Commissione consiliare permanente (Urbanistica – Patrimonio – Mobilità – Polizia Locale – Mobilità – Traffico).

«Ringrazio il sindaco – ha detto Buccolieri – per la sollecitudine con cui ha accolto le mie segnalazioni su un intervento che era ormai improcrastinabile e, per la parte di sua competenza, ringrazio il Settore guidato dall’ingegnere Fusto. Lo sguardo attento di questa Amministrazione nei confronti di tutti quartieri senza distinzione tra centro e periferia, dei giovani che vi risiedono, è un dato di fatto».

«Le condizioni di abbandono in cui abbiamo trovato la Città, i ritardi accumulati nel dare risposte ai problemi, sono tali da richiedere tempi proporzionati al tempo che è stato perso, ma da parte nostra l’impegno nel paziente lavoro quotidiano continua a essere il massimo. Certo, se volessimo limitarci a fotografare quello che non va per poi pubblicarlo sui social, le cose sarebbero assai più semplici. Ma i cittadini ci hanno chiesto altro».