CARIATI (Cs) – Nasce ufficialmente la nuova Giunta Municipale guidata da Cataldo Minò. Ecco assessori e deleghe:
Maria Crescente vicesindaco con delega all’edilizia residenziale pubblica, alle pari opportunità, alle politiche per la famiglia, alla polizia municipale e al trasporto pubblico urbano.
Francesco Cicciù assessore ai lavori pubblici, contenzioso ed affari generali, personale, verde pubblico, bilancio e programmazione.
Tommaso Critelli assessore all’urbanistica, viabilità rurale, usi civici, servizi comunali.
Valentina Acri Arcudi assessore alle strategie attive per il lavoro e la formazione, politiche per l’infanzia, promozione e valorizzazione del centro storico.
Ad assegnare le nomine, nel pomeriggio di oggi, venerdì 19, è stato lo stesso neo Primo Cittadino che terrà per sé le deleghe alla Protezione Civile e Sanità.
«Le restanti deleghe, così come annunciato nel corso della campagna elettorale – saranno distribuite tra tutti i consiglieri comunali eletti ed i candidati non eletti della lista Insieme. Saranno ufficializzate – fa sapere il Sindaco – nella prima Assise civicaì».
Il gruppo consiliare di maggioranza indicherà come candidato Presidente del Consiglio Comunale la consigliera Alda Montesanto.