Un momento della competizione

PAOLA (Cs) – Il 10-11 giugno si è svolto il 36° Torneo Internazionale di Judo Vallo di Diano, 6 gli atleti del Judo club Paola del maestro Domenico Morrone che hanno preso parte alla kermesse. Il primo a salire sul tatami è stato Matteo Gentile, per la categoria 55 kg ma per lui il torneo termina al 1° incontro, ragazzo giovane ma in continua crescita, stessa sorte per Rosario Crivari nonostante la sua ottima forma non è riuscito ad andare oltre al 1° turno, 2 gli incontri disputati da Cristian Attinà, così facendo guadagna un ottimo argento nella categoria 90 kg, mentre 3 gli incontri disputati da Raoul Fontana nella 66 kg che anche lui a causa di una piccola indecisione si deve accontentare di un ottimo argento.

Medaglia di bronzo per Franco Attinà che ha gareggiato nella categoria 73 kg, buona la prestazione di Eugenio De Luca nonostante tre gli incontri disputati si ferma ai piedi del podio.

Al rientro della trasferta il tecnico del Judo Club Paola si ritiene ancora una volta soddisfatto dei risultati dei suoi atleti, confermando che alcuni sono alle prime esperienze ma con ottime prestazioni, per altro questi tornei non sono altro che test per altre gare di livello superiore.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it