Il convitto Galluppi di Catanzaro

CATANZARO – È stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune l’avviso pubblico per la nomina di un rappresentante dell’Ente nel consiglio di amministrazione del Convitto Nazionale Statale Galluppi di Catanzaro per il triennio 2023/2026.

La sceltadella persona da nominare tra i candidate avverrà, secondo le modalità previste dall’art.7 del Regolamento di cuialla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 115 del 17.11.2022, “in virtù della competenza, dell’autonomia edindipendenza, della pertinenza dell’esperienza professionale maturata all’’incarico da conferire, come desumibile dal curriculum, nel rispetto della parità di genere”.

Le candidature alla nomina di rappresentante del Comune nel CdA del Galluppi dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2023. Per consultare il bando nella sua interezza occorre collegarsi al sito istituzionale del Comune: www.comune.catanzaro.it cercare sulla barra del menù orizzontale la voce “Trasparenza”, quindi cliccare su “Albo Pretorio” e, infine, sulla voce “Avvisi Pubblici”.