Depuratore di Diamante

DIAMANTE (Cs) – Il Comune di Diamante è appaltato i lavori per il depuratore cittadino al fine di renderlo efficiente per questa stagione balneare.

«Si rende noto – si legge in una nota stampa – che a  conclusione della regolare procedura di gara è stato affidato l’appalto per gli  “Interventi urgenti sull’impianto di depurazione di località Sorbo e sulla rete”».

Ricordiamo che il Comune di Diamante, «com’era stato  precedentemente comunicato, è risultato assegnatario di un finanziamento della Regione Calabria di 220.000,00 euro,  finalizzati a fronteggiare eventuali criticità del comparto fognario / depurativo per la stagione balneare 2023».

Infine: «In tempi rapidi si è pervenuti,  pertanto,  a definire l’assegnazione dell’appalto per la realizzazione di questi importanti interventi. Un altro risultato conseguito dall’Amministrazione Comunale che prosegue  con concretezza ed efficacia il proprio lavoro. Si rinnova il ringraziamento all’Ufficio Lavori Pubblici e agli altri uffici interessati».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it