Home Calabria Nella città di Paola il mercatino serale per i mesi di luglio...

Nella città di Paola il mercatino serale per i mesi di luglio e agosto

Accordo tra Amministrazione comunale e Associazione nazionale commercianti Ana Ugl Alto Tirreno: esposizioni di vendita ogni venerdì sera

449
0

PAOLA (Cs) – L’Amministrazione comunale della città tirrenica, in perfetta sinergia e sintonia con l’Associazione nazionale dei commercianti Ana Ugl Alto Tirreno cosentino, ha organizzato un mercatino serale la cui inaugurazione avrà luogo il 7 luglio prossimo nel centralissimo corso Roma di Paola e si terrà ogni venerdì per i mesi di luglio e agosto.

L’esposizione di vendita è programmata per la fascia oraria 17-22.

Alle 17, in particolare, avrà inizio la “grande inaugurazione” che si protrarrà per le ore successive.

Alla iniziativa parteciperanno numerosi commercianti provenienti da varie località. Al mercatino è infatti prevista la presenza di tantissimi banchi adibiti alla vendita e la scelta dei prodotti in esposizione sarà diversificata e di qualità.

Sarà possibile trovare abbigliamento uomo, donna e bambini, ma anche tantissime scarpe, detersivi, borse, intimo, costumi da mare, bigiotteria, biancheria per la casa, articoli per la casa. E poi alimenti di ogni tipo, tra cui formaggi e verdura.

Sarà il mercatino serale più grande della costa tirrenica.

L’associazione Ana Ugl Alto Tirreno, che ringrazia l’Amministrazione comunale di Paola per la disponibilità, con i suoi associati garantirà il servizio ogni venerdì per i mesi di luglio e agosto.