Ernesto Magorno

Italia Viva Calabria

apre la fase della strutturazione sui territori e – tra le iniziative promosse dal coordinatore regionale Ernesto Magorno – rientra quella di nominare nelle diverse province i responsabili della campagna tesseramento, che sarà realizzata già dai prossimi giorni.

«Italia Viva – spiega Magorno – anche in Calabria è ormai diventata una realtà importante del panorama politico regionale. Stiamo riscontrando crescente attenzione da parte di amministratori che operano in diversi luoghi della Calabria e anche dalla società civile e dal mondo delle professioni registriamo richieste di partecipazione e desiderio di impegno civico. Da qui l’esigenza di compiere un ulteriore passo in avanti, selezionando dirigenti con il compito di avviare la campagna di tesseramento e incentivarla nel migliore dei modi».

Per la provincia di Cosenza è stata indicata Miriam Librandi, operatore giudiziario; per la provincia di Crotone, Pasquale Ventura, avvocato; per la provincia di Catanzaro, Luca Cirella, avvocato; per la provincia di Reggio Calabria, Antonio Martino, consulente previdenziale; sul territorio di Vibo Valentia la campagna tesseramento è affidata ai due coordinatori provinciali Giuseppe Condello e Mariella Calogero.