CORIGLIANO – ROSSANO Un’importante operazione antidroga ha portato a quattro arresti e al sequestro di ben 250 chilogrammi di sostanze stupefacenti lungo l’asse Rossano-Cariati. Dietro le sbarre sono finiti tre soggetti di origine cinese operanti su Cariati, e un cittadino rossanese
L’operazione è stata portata a termine con successo dagli uomini del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano, sotto il coordinamento della procura della repubblica del tribunale di Castrovillari. I poliziotti hanno compiuto l’arresto durante una complessa operazione di indagine e controllo, che ha portato alla scoperta di un ingente quantitativo di droga.
L’asse Rossano e Cariati è stato individuato come un nodo cruciale per lo spaccio di sostanze stupefacenti, rendendo l’operazione ancora più significativa nella lotta contro il traffico illegale di droga. Il sequestro di 250 chilogrammi di droga è una dimostrazione del duro lavoro e della dedizione delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illecito e proteggere la sicurezza dei cittadini. Le indagini proseguiranno per individuare eventuali complici e responsabili di questa rete di traffico di droga.