AMANTEA (Cs) – Ancora una volta il club Inner Wheel di Amantea si è distinto per le iniziative portate avanti con finalità sociali. Questa volta a beneficiare del sostegno del club sarà l’unità operativa di neuropsichiatria infantile dell’età evolutiva dell’Asp di Amantea alla quale sarà devoluta parte del service Haperiwheel per l’acquisto di materiale diagnostico-riabilitativo.
«Nella splendida location del Ristorante Resort “Calabria Mia” di località Coreca, ad Amantea – si legge in una nota stampa – si è svolta la terza edizione del service Haperiwheel organizzato dal club Inner Wheel di Amantea ha registrato una grandissima partecipazione di pubblico sull’onda emozionale della solidarietà».
Quest’ anno, «parte del ricavato verrà devoluto all’unità operativa di neuropsichiatria infantile dell’età evolutiva dell’ASL di Amantea per l’acquisto di materiale per la diagnostica e la riabilitazione».
Ai saluti istituzionali del Presidente del Club, Gabriella De Simone ha fatto seguito «la proiezione di un video riassuntivo delle attività svolte dal club. La serata si è svolta in armonia e serenità, grazie anche alla professionalità ed alla grande disponibilità dell’attività ricettiva, alla sensibilità di molte attività commerciali che hanno donato i premi sorteggiati, alla riconfermata bravura del duo canoro Giuseppe Magnone e Mariarosa Sansone».
L’evento si è concluso con «una piacevole ed interessante novità: la presenza dell’artista Gianluca De Grazia che ha esposto 4 delle sue opere sul tema della donna».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it