Domani la presentazione del Festival dell’Aria con le esibizioni delle Frecce Tricolori
La manifestazione sarà integrata con altri due importanti eventi previsti in città a fine luglio, “I Tesori del Mediterraneo” e la “Traversata dello Stretto Continent - Island”
REGGIO CALABRIA – Domani, giovedi 20 luglio, alle ore 11, a Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, si terrà la presentazione del Festival dell’Aria, l’iniziativa promossa dalla Metrocity di concerto con Comune di Reggio Calabria, Regione Calabria, che sarà realizzata da SviProRe, in collaborazione con Aero Club dello Stretto, Aero Club d’Italia ed altre autorità militari ed istituzioni territoriali, in programma per i prossimi 28, 29 e 30 luglio.
Eventi principali della kermesse saranno le esibizioni delle Frecce Tricolori, la gloriosa Pattuglia Acrobatica Nazionale, che faranno da traino ad una lunga serie di attività proposte nell’ambito del mini villaggio che sarà allestito nell’area della Stazione Lido, sul Lungomare Italo Falcomatà.
Durante l’incontro di domani sarà illustrato il ricco programma di iniziative ed attività predisposto dalla Città Metropolitana, che prevede l‘integrazione con altri due importanti eventi previsti in città a fine luglio, “I Tesori del Mediterraneo” e la “Traversata dello Stretto Continent – Island”, manifestazioni con le quali lo stesso AriaFest interagirà valorizzando al meglio le peculiarità dei singoli progetti.
All’incontro di domani saranno presenti il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana Carmelo Versace, il Consigliere delegato allo Sport Giovanni Latella, il Presidente dell’Aero Club dello Stretto Rino Sculco, l’Amministratore unico di SviProRe Michele Rizzo ed il Tenente Francesco Morace dell’aeronautica militare. Gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.