Fernando Caldiero

Si è tenuta nei giorni scorsi, presso lo stabilimento balneare Copacabana di Sangineto, la consueta festa estiva dell’Unione giovani dottori commercialisti di Paola, patrocinata dall’Odcec di Paola.

Due le iniziative organizzate dall’Ordine nel corso della serata, animata con la musica del dj Bart. Nella prima sono stati premiati con degli attestati i colleghi che hanno raggiunto almeno 10 anni di anzianità di iscrizione all’Ordine fino ai più longevi con 40 anni; nella seconda è stato presentato il 3° Torneo di Padel in memoria del compianto Martello Carlo Panno, primo presidente dell’Ordine dottori commercialisti esperti contabili di Paola (Odcec). Quest’anno, per la prima volta, il torneo varcherà i confini extra regionali con colleghi siciliani e pugliesi.

Soddisfatti il presidente dell’Unione, Michela Sarli e il tesoriere Nazareno Di Renzo, che hanno ringraziato i presenti e soprattutto colleghi giunti da Palmi e Lamezia per l’ottima riuscita della serata.

Il presidente dell’Odcec di Paola, Fernando Caldiero, nel suo intervento conclusivo ha sottolineato: «Questi momenti conviviali sono davvero importanti. Il Consiglio sarà sempre vicino a tutte le iniziative che l’Unione vorrà fare».

Caldiero si è poi complimentato con tutti i presenti perché «nonostante sia un giorno non festivo e un periodo particolarmente importante per le scadenze dei dichiarativi, ci sia stata una presenza così massiccia. Questo testimonia anche l’ottimo lavoro che sta svolgendo l’intero Consiglio che ho l’onore di avere con me».

 

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it