Alcune auto d'epoca

CATANZARO . Domani il quartiere Lido di Catanzaro sarà protagonista di un evento eccezionale che porterà in strada il fascino senza tempo delle meravigliose auto storiche.

L’iniziativa, organizzata dal presidente del Club Auto Storiche Catanzaro, Romeo Ursano, con il prezioso supporto dell’agenzia di eventi di Christian Napoli, noto promoter catanzarese, promette una serata all’insegna della musica, del divertimento e della passione per le vetture d’epoca.

La giornata, che partirà alle ore 17 di sabato 23 luglio, avrà come ospite d’onore la talentuosa Cristina Santana, direttamente da Rio de Janeiro. L’ospite intratterrà il pubblico con uno spettacolo di Samba coinvolgente e l’energica animazione Carioca, regalando a tutti i presenti un’esperienza unica e coinvolgente.

A rilanciare la giornata di domani è il presidente del Club Auto Storiche Catanzaro, Romeo Ursano: «L’evento, cui sono invitati tutti gli appassionati di auto storiche e di musica brasiliana, si svolgerà nel cuore del quartiere Lido di Catanzaro. Le strade si coloreranno di eleganti vetture d’epoca, trasportando i partecipanti in un’atmosfera magica e suggestiva. Sarà un’occasione speciale per ammirare da vicino vere opere d’arte su quattro ruote e condividere la passione per la storia dell’automobilismo con altri appassionati. Ringraziamenti speciali vanno al sindaco Nicola Fiorita per la sua sensibilità manifestata nel supporto a iniziative culturali e di intrattenimento come questa e grazie all’Amministrazione comunale per aver concesso il patrocinio gratuito all’evento, anche grazie al quale si potrà godere di una serata indimenticabile con Cristina Santana e le auto storiche. L’invito è aperto a tutti coloro che desiderano vivere una serata unica, immersi nel fascino del passato e della cultura brasiliana. Vi aspettiamo numerosi nel quartiere marinaro, sabato 23 luglio, per una festa indimenticabile all’insegna delle auto storiche e del ritmo travolgente della Samba».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it