Home Calabria “Note di Fuoco”: nota degli organizzatori dopo il flop della prima serata

“Note di Fuoco”: nota degli organizzatori dopo il flop della prima serata

Festival dell'arte pirotecnica - L'Aps CreativaMente «invita turisti, fans, curiosi e residenti a non nutrire ed alimentare dubbi e tensioni di ogni sorta»

200
0

BELVEDERE MARITTIMO (Cs) – Gli organizzatori del festival dell’arte pirotecnica, Note di Fuoco, penalizzati nella serata inaugurale a causa del mare mosso (https://www.calabriainchieste.it/2023/07/27/note-di-fuoco-serata-inaugurale-senza-i-fuochi-il-festival-parte-male/), intervengono con una nota di chiarimento e incitamento rivolta a quanti sono interessati all’evento belvederese.
L’Aps CreativaMente, intanto, sottolinea in una nota che nella giornata odierna sono previsti ben due spettacoli pirotecnici (ore 20:30 e Mezzanotte) e quindi «invita turisti, fans, curiosi e residenti a non nutrire ed alimentare dubbi e tensioni di ogni sorta, assicurando loro lo svolgimento del festival in un clima di collaborazione e serenità, volto a tranquillizzare gli spettatori di uno spettacolo pirotecnico unico nel proprio genere in Calabria».
In quest’ottica, pertanto, viene reso noto nuovamente ai residenti di Belvedere Marittimo, sprovvisti di pass, che basterà mostrare al personale addetto alla viabilità, un documento di riconoscimento per spostarsi all’interno del comune di Belvedere Marittimo, come è normale che sia.
Da parte dell’organizzazione, dunque, «massima disponibilità e tolleranza per quella che da oggi e fino al 30 luglio dovrà essere una grande festa».
«Uniamoci in un momento importante e delicato, perché il meglio deve ancora venire. Belvedere Marittimo deve dimostrare a tutta la Calabria di saper organizzare, accogliere e divertire. Grazie a quanti ieri – nonostante la mancata accensione dei fuochi – hanno partecipato alla giornata inaugurale».
«Grazie ai volontari, alla Polizia Locale, agli standisti, agli sponsor, agli speaker, all’amministrazione comunale. Vi aspettiamo a Belvedere Marittimo per Ndf. Farselo raccontare non è la stessa cosa. Saranno tre giorni di fuoco», spiega Creativamente.