Home Calabria Coppia aggredita brutalmente da un gruppo di giovani

Coppia aggredita brutalmente da un gruppo di giovani

178
0
Il lungomare di Amantea

AMANTEA (Cs) – Brutale aggressione registrata nella tarda serata di eri sul lungomare di Amantea. Un gruppo di giovani ha aggredito una coppia che avevano da poco consumato in un lido della località nepetina.

A scatenare la furia dei giovani il monito da parte dell’uomo nei confronti di alcuni di loro. In particolare, il gruppetto aveva appena finito di bere delle birre e le bottiglie, invece di buttarle negli appositi cestini, sono state lanciate a mare.

Un gesto che ha dato molto fastidio alla coppia – marito e moglie originari di Cosenza che hanno acquistato casa ad Amantea – che non ha esitato a richiamare i ragazzi. Gli stessi, per tutta risposta, hanno insultato i due e poi dalle parole sono passati ai fatti picchiandoli pesantemente con calci e pugni.

Entrambi sono stati portati in Ospedale per le cure del caso, anche perché la donna lamentava di non sentire più da un orecchio. In merito non è stato ancora possibile formalizzare denuncia considerando le condizioni di salute di entrambi, ma chi ha assistito alla scena è rimasto fortemente scosso per la violenza inaudita dei giovani e, ancor di più, per il motivo che l’ha scatenata.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it