Home Calabria Il Comune di Longobardi accoglie la finalissima regionale di “Una ragazza per...

Il Comune di Longobardi accoglie la finalissima regionale di “Una ragazza per il cinema”

OSPITE GARRISON ROCHELLE - Evento cofinanziato dalle attività commerciali: Kanaloa, la Sirena e da Ivano

277
0

LONGOBARDI –  Con un sold out garantito la costa Tirrenico cosentina si prepara a chiudere in bellezza uno degli eventi nazionali, con selezioni regionali, più gettonati dell’estate 2023: “Una ragazza per il cinema”. 

Il sindaco di Longobardi, Giacinto Mannarino, infatti ha deciso di accogliere la finalissima della kermesse, nel corso della quale saranno selezionate le ragazze che accederanno alla finale nazionale che si terrà nel mese di Settembre a Taormina. 

Vale la pena evidenziare che il primo cittadino ha ricevuto la massima disponibilità da parte degli imprenditori che operano all’interno dell’Atlantis Park – la pizzeria hamburgeria “da Ivano”, il ristorante “La Sirena” e infine il bar “Kanaloa” – affinché l’evento potesse svolgersi proprio in questo suggestivo scenario che vanta un affaccio sulla costa tirrenica mozzafiato. una location ideale considerando che sarà proprio la bellezza femminile a farla da padrone.

E per lo scopo i tre imprenditori si sono impegnati in prima persona a cofinanziare la kermesse. Un gesto lodevole finalizzato anche a far conoscere quest’angolo di Paradiso in tutta la nazione. E la presenza di un ospite d’eccezione come Garrison Rochelle contribuirà certamente allo scopo.

“Una ragazza per il cinema” ha già toccato tappe importanti che si sono svolte a Tropea, Belvedere Marittimo e Reggio Calabria. Le prossime sono Diamante e infine Longobardi.

Il concorso, improntato sul connubio tra bellezza e talento, lo ricordiamo è gestita da Graziella Marcone, titolare dell’agenzia di moda e spettacolo ‘’Grasy Grandi Eventi’’. Affiancata dal suo team che vede la presenza della collaboratrice Giorgia Sapienza e del coreografo Paolano Gianluca Cappadona, titolare della scuola ‘’Progetto Danza’’.

Le ragazze selezionate durante le tappe provinciali sono 18 in totale: Sofia Lenti – Eloise Desiree Lupo – Roberta Cariolo – Silvia Felice – Serena Astorino – Silvia Genoese – Sara Mendicino – Clara Forestiero – Loredana Forestiero – Emma Tigano– Maria Francesca Abramo – Chiara Tigano – Nicole Cristoforo – Manuela Arcuri – Maria Rosaria Sapìa – Anna Colacino – Deborah Aloe – Sara Palumbo

Tra gli sponsor della serata: Acqua Merisana Auto di Giorno

Tutti i particolari della serata che si preannuncia esplosiva saranno resi noti nei prossimi giorni

info@calabriainchieste.it