I consiglieri di minoranza di “Cambiamo rotta”

AMANTEA (Cs) – Questa mattina il gruppo di minoranza “Cambiamo rotta” – composto dai consiglieri comunali Luigi Socievole, Rossella Ferraro, Mario Bruno e David Viola – ha inviato una Pec in Comune per sollecitare un intervento del sindaco, Vincenzo Pellegrino, nell’area giochi di Campora San Giovanni.

Come denunciato nei giorni scorsi da una turista e dall’ex sindacalista Walter Giampà, infatti, mentre ad Amantea il parco giochi è stato inaugurato in pompa magna, nella popolosa frazione amanteana stanno ancora aspettando i lavori, avviati e non più proseguiti https://www.calabriainchieste.it/2023/08/15/area-giochi-ad-amantea-inaugurazione-in-pompa-magna-a-campora-il-nulla/.

«Egregio Sig.Sindaco – si legge nella Pec – il gruppo Cambiamo Rotta Le rivolge un pressante invito a voler rendere fruibile anche a Campora, come previsto ed in tutta urgenza, l’area giochi. Il ritardo persiste pur in presenza sollecitazioni verbali del nostro esponente che, più volte, si è recato in Comune a verificare lo stato dell’arte».

Se non ci sono «validissimi motivi non comprendiamo il ritardo. Il tutto finisce per «alimentare comprensibili risentimenti nella locale popolazione e il convincimento di essere cittadini di serie B. Confidiamo in un suo immediato riscontro alla giuste lamentele degli amanteani di Campora».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it