CATANZARO – Il sindaco della città capoluogo, Nicola Fiorita, interviene sulla recente nomina dell’avvocato Fabio Borrello al vertice, in qualità di commissario, del neonato Consorzio di Bonifica della Calabria.
«La nomina di Fabio Borrello a commissario straordinario del nuovo Consorzio di bonifica unico della Calabria rappresenta il giusto riconoscimento del buon lavoro portato avanti finora alla guida del Consorzio di Catanzaro, che è stato assunto quale modello positivo nella decisione operata dal Governatore Roberto Occhiuto di concerto con l’assessore regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo».
«Una scelta di merito che premia la professionalità e il territorio di Catanzaro che sono al centro del processo di riorganizzazione istituzionale avviato in questo, come in altri comparti strategici per lo sviluppo dell’intera regione».
«A Borrello rivolgo, quindi, il più sincero in bocca al lupo per il nuovo impegnativo incarico, che sono sicuro affronterà con la serietà e l’impegno che lo contraddistinguono».
«Al contempo, l’amministrazione comunale non potrà che essere al fianco di questo nuovo percorso di governance, assicurando la collaborazione e l’interlocuzione necessari per venire incontro alle complesse esigenze del settore e alle aspettative dei produttori».