CETRARO (Cs) – Torna alla carica il gruppo politico Cetraro in Azione e chiede le dimissioni dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ermanno Cennamo.
Troppe le cose che non vanno nella gestione della cosa pubblica, già evidenziate dal movimento, a cui si aggiungono la chiusura della strada che collega il Borgo con il centro cittadino e la chiusura del Teatro comunale.
«È incapacità o sciatteria? – attacca Cetraro in Azione – Due opere importanti chiuse: la strada che collega il Centro alla Marina e il Teatro comunale». Per quanto riguarda la strada «non si hanno notizie da fine maggio se non quella di vedere una strada importante, addirittura ripulita a luglio, ma ancora chiusa».
Per il Teatro comunale : «Qui la storia si complica e tocca il grottesco – incalza il gruppo politico – perché il sindaco, in occasione di un’ iniziativa natalizia dell’associazione il Sipario, aveva promesso, con enfasi, che il teatro sarebbe stato riaperto a marzo scorso. Ora, le questioni sono due: o si parla a vanvera senza conoscere i problemi, o i problemi si conoscono e la sciatteria ha invaso Palazzo Pallottini. In entrambi i casi – conclude Cetraro in Azione – sarebbe consigliabile a chi ancora ha credibilità politica e sostiene questo Titanic amministrativo, staccare la spina e ridare speranza ai cittadini».
fiorellasquillaro@calabriainchieste.it