LAMEZIA TERME – Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, è stato operato all’ospedale di Lamezia Terme per la frattura della rotula e di un legamento del ginocchio, provocata dalla caduta in camerino prima dell’esibizione in concerto a Palmi (Reggio Calabria) la scorsa settimana. Caduta che non ha fermato l’artista che si è ugualmente esibito da seduto, nonostante il dolore lancinante, con un tutore alla gamba.
Dal suo profilo Facebook l’artista ha postato una foto in cui appare sorridente insieme al personale medico dell’ospedale di Lamezia Terme con tanto di ringraziamenti: «Volevo solo ringraziare enormemente tutto il meraviglioso staff medico dell’Azienda Sanitaria Provinciale Catanzaro – scrive nel post Tony Hadley – per essersi preso cura di me e aver effettuato una fantastica operazione d’urgenza al ginocchio dopo la caduta della scorsa settimana».
E ancora: “Non avrei potuto chiedere cure migliori”. E poi cita tutti i medici e anestesisti, traumatologi, infermieri che si sono occupati di lui nonché il direttore medico Antonio Gallucci. Ringraziamanti anche a chi gli ha prestato i primi soccorsi: «I medici e la Protezione civile che mi hanno aiutato quando sono caduto a Palmi».
Il post ha scatenato i fan che in tantissimi hanno risposto a Tony Hadley inviando messaggi di auguri di pronta guarigione.
fiorellasquillaro@calabriainchieste.it