TORINO – Durante una partita a carte, si è verificata la rissa tra gli anziani, di cui uno dei presenti è finito in ospedale e l’aggressore è stato denunciato (scrive Chronist).
Nel centro anziani della periferia di Torino, si è verificato un episodio alquanto spiacevole: una rissa tra anziani, durante una partita a carte: “Hai sbagliato a giocare la carta, mi ha fatto perdere”.
Questa sarebbe stata la motivazione che avrebbe fatto scatenare l’ira di uno dei compagni di gioco. Di lì a poco è scattata una vera e propria rissa tra gli ottantenni, di cui uno è finito in ospedale con un occhio nero, mentre l’aggressore è stato denunciato.
Durante una partita a carte, si sarebbe scatenata una discussione abbastanza colorita per le modalità di gioco non condivise da uno dei presenti e questo avrebbe fatto infuriare uno degli anziani, a tal punto da sferrare un pugno in faccia al compagno di gioco. Pare che tra i due non corresse buon sangue, ma fino ad oggi, episodi del genere non si erano mai verificati.