Un momento della serata

LONGOBARDI (Cs) – Si è conclusa ieri, 31 Agosto, la seconda ed ultima finale regionale della 35° edizione del Concorso Nazionale ‘’Una Ragazza per il Cinema’’ per la Calabria presso l’Atlantis Park a Longobardi. 

Tanta la partecipazione alla manifestazione dedicata alla bellezza femminile da parte di residenti, turisti e villeggianti

Responsabile e direttrice artistica per la Calabria dell’evento, lo ricordiamo, è Graziella Marcone, titolare dell’agenzia moda e spettacolo ‘’Grasy Grandi Eventi’’. Affiancata dal suo staff che comprende Gianluca Cappadona, ballerino paolano e titolare della scuola ‘’New Progetto Danza’’ di Paola (CS) e dalla collaboratrice Giorgia Sapienza.

La serata è stata resa possibile grazie all’intervento del Sindaco Giacinto Mannarino e dei 3 imprenditori: Kanaloa LoungeBar di Mattia Osso; Ristorante la Sirena; Da Ivano – Pizzeria, Hamburgeria, Griglieria, Cocktail Bar.

«Vedere così tante persone – ha riferito il sindaco Mannarino – mi ha reso soddisfatto dell’ottimo lavoro portato avanti in questi giorni. Il personale comunale, infatti, ha lavorato intensamente per la realizzazione del palco e per far sì che la manifestazione non subisse intoppi di nessun genere».

Senza considerare che «la sinergia pubblico – privata si è rivelata vincente e ha aperto le porte e nuove speranze per il futuro». L’amministrazione comunale, i tre imprenditori e lo staff della Marcone sono riusciti a produrre tutti insieme «un ottimo risultato, sia dal punto di vista delle presenze, sia della qualità stessa dell’iniziativa».

E il sindaco Mannarino è rimasto così catturato dall’evento che ha deciso di prendere parte alla finalissima che si svolgerà in Sicilia, a Taromina per la precisione.

Un plauso va anche all’ex sindaco Aurelio Garritano che ha rilanciato l’intera area dove insiste l’Atlantis Park, una location mozzafiato che ha riscontrato il piacere di tutti i presenti.

A condurre ed intrattenere la serata Natale Munaò. Grande ospite della serata, Garrison Rochelle che ha deliziato il pubblico cantando due canzoni ‘’Mr. Cellophane – Chicago’’ & ‘’Maybe This Time’’, ed ha trascinato il pubblico presente in un turbine di emozioni.

Ad esibirsi durante la serata anche Salvatore Lombardo, ballerino paolano che ha vinto vari concorsi anche a livello nazionale, allievo della scuola ‘’New Progetto Danza’’ di Gianluca Cappadona che da metà settembre darà inizio ai nuovi corsi accademici con le varie discipline (danza moderna, danza classica, pilates, break dance, yoga, pole dance, ginnastica ritmica ecc…).

A decretare le finaliste della serata una giuria impeccabile composta da: Mattia Osso – Imprenditore del Kanaloa; Francesco Giordano – Assessore al comune di Cosenza; Wanda Farnese – Presidente Associazione ‘’Silvia’’; Sindaco Giacinto Mannarino; Ing. Roberto Veltri – Sindaco di Belmonte; Ing. Vincenzo Montoro – Vice Sindaco di Fiumefreddo Bruzio; Gustavo Vignale – Presidente della Pro loco di Longobardi

In questa splendida serata sono state selezionate le ultime 7 finaliste regionali.

Rivediamo tutte le finaliste regionali: Silvia Felice – Sara Palumbo – Sofia Lenti – Clara Forestiero – Silvia Genoese – Anna Colacino – Maria Francesca Abramo – Serena Astorino – Loredana Forestiero – Eloise Desiree Lupo – Chiara Tigano – Deborah Aloe – Sara Mendicino

«Facciamo un grande in bocca al lupo a queste giovani, belle e talentuose ragazze che vivranno la fantastica esperienza della finale nazionale che si terrà a Taormina dal 6 all’11 Settembre», hanno dichiarato gli organizzatori. «E ringraziamo gli sponsor ufficiali della kermesse: Auto di giorno: Vendita auto – Noleggio auto e furgoni – Noleggio auto per cerimonie, Via Panoramica, SS18 Diamante (CS); Acqua Merisana: Acqua pura proveniente dalla sorgente dell’amore, Stabilimento Loc. Grimaldi (CS). Imbottigliata ad Altilia (CS)».

Ringraziamenti speciali anche a: «Centro estetico di Olga – Diamante (Cc), che ha curato il makeUp delle ragazze; la Casba che ha accolto ed ospitato Garrison Rochelle – Hotel a 3 stelle che sorge in Via della Cicala Snc, 87027 Paola (CS). L’omaggio Floreale è stato curato da Alessandra Corno Events – Professionista nel settore degli eventi, wedding e party planner; l’allestimento del palco e del tavolo della giuria da Stella Filella Wedding & Events».

info@calabriainchieste.it