Home Calabria «Il Tar Calabria ribadisce l’inefficacia del Piano di Riordino della Rete Ospedaliera»

«Il Tar Calabria ribadisce l’inefficacia del Piano di Riordino della Rete Ospedaliera»

Il Comitato popolare: «Alle mistificazioni e alle notizie fuorvianti rispondiamo con l’impegno e la passione della nostra attività»

158
0

PAOLA (Cs) – «In accoglimento della richiesta del difensore del Comitato Popolare per la Difesa del Diritto alla Salute, avvocato Paolo Perrone, il Tar Calabria ha fissato la sentenza di merito al 17 gennaio».

Si è ribadito, nel corso dell’udienza, che il Piano di Riordino della Rete Ospedaliera è inefficace per mancanza dei pareri dei tavoli tecnici ministeriali.

«Siamo soddisfatti di come sia andata a finire questa incresciosa vicenda e grazie al nostro impegno i reparti dell’Ospedale di Paola sono salvi e non verranno, al momento, trasferiti», spiega il Comitato.

«Alle mistificazioni e alle notizie fuorvianti – ribatte – rispondiamo con l’impegno e la passione della nostra attività».

«Continueremo la nostra lotta e ringraziamo l’associazione “Se non ora quando” di Marzi per l’adesione e per quanti si stanno avvicinando al nostro movimento», rendono noto gli esponenti del comitato per il diritto alla salute dopo l’udienza di questa mattina.