PAOLA (Cs) – La Giunta Politano ha deciso di concedere con affidamento diretto a titolo oneroso (delibera 133 del 07.09.2023), a soli 5.000,00 euro annui, l’utilizzo della struttura di proprietà comunale “E. Tarsitano” sito in contrada Tina alla Usd Paolana 1922, per le stagioni sportive 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026.
Contestualmente assegna alla Usd Paolana 1922 l’utilizzo sia Palestra Comunale “A. Maiorano” e sia il “Palatenda” per la durata della convenzione, per manifestazioni di carattere pubblico, previa comunicazione e autorizzazione dell’Amministrazione Comunale.
La società USD Paolana 1922 assumerà l’onere finanziario relativo alla gestione, manutenzione ordinaria e le spese di utenze della struttura “E. Tarsitano” per tutta la durata della concessione, ma potrà far utilizzare l’impianto a terzi, previa comunicazione e autorizzazione dell’Amministrazione comunale.
– per propri scopi ed introito, con le tariffe stabilite dal vigente regolamento comunale, di far utilizzare a Società, Federazioni ed Enti di promozione sportiva per l’espletamento di attività sportive ufficiali;
– la possibilità di fare utilizzare gratuitamente il campo sportivo comunale, a suo insindacabile giudizio, a Società, Federazioni ed Enti di promozione sportiva per manifestazioni organizzate direttamente;
Tali utilizzi potranno avvenire esclusivamente in caso di non concorrenza di attività ufficiali della società sportiva USD Paolana 1922 e che, per tali utilizzi, si ritiene opportuno dare alla società USD Paolana 1922 un congruo preavviso che sarà valutato in relazione alla tipologia dell’evento.