Home Calabria Risanamento rete idrica comunale, iniziano i lavori: impegnati 710 mila euro

Risanamento rete idrica comunale, iniziano i lavori: impegnati 710 mila euro

L'amministrazione comunale di Diamante sottolinea gli interventi di risanamento delle reti idriche comunali e la realizzazione di parcheggi pubblici

118
0
Panorama di Diamante

DIAMANTE (Cs) – Saranno consegnati oggi alla ditta aggiudicataria dell’appalto e avranno  inizio i lavori di risanamento della rete idrica comunale per un importo di 710.000,00 euro.

Come già precedente comunicato lo scorso 24 agosto, i progetti presentati dal Comune di Diamante sono stati ammessi a ricevere i contributi previsti nell’ambito dei POR Calabria 2014-2020.

Nello specifico, appunto, per interventi di risanamento delle reti idriche comunali e per la realizzazione di interventi destinati a parcheggi pubblici.

«La consegna dei lavori di oggi, oltre alla capacità di saper ottenere finanziamenti che incidono sui settori più importanti, testimonia anche e soprattutto l’impegno dell’Amministrazione Comunale di attuarli celermente per rispondere alle esigenze della collettività», fanno sapere dal Municipio.

«Si rinnovano, anche in questo caso, il ringraziamento e il plauso agli uffici comunali interessati, per quanto ottenuto e per quello che fanno ogni giorno in favore della comunità di Diamante», concludono.