CETRARO (Cs) – La consigliera comunale a Cetraro, Lorena Matta, aderisce al movimento politico Noi Moderati, espressione – tra gli altri – del commissario regionale Calabria, Antonello Talerico, del coordinatore di Noi Moderati della Provincia di Cosenza, Riccardo Rosa, nonché del coordinatore cetrarese Pino Losardo.
«Intendiamo dare risalto all’ingresso in “Noi Moderati” della dott.ssa Lorena Matta, consigliera comunale a Cetraro, donna di cultura da sempre impegnata lavorativamente nel sociale e nelle associazioni no profit», si legge in una nota del movimento.
«Lorena Matta è una protagonista di spessore della sana politica nel Comune di Cetraro e siamo certi del contributo che saprà offrire all’attività politica che stiamo con grande energia portando avanti nel Tirreno cosentino».
Da sempre appassionata di politica a partire dal movimento studentesco ed universitario, oggi Lorena Matta è un punto di riferimento per tanti giovani impegnati nel terzo settore, nell’ambito del quale opera svolge attività di consulenza.