Home Calabria Rete ospedaliera e Sanità, alle ore 16 il confronto organizzato da Graziano...

Rete ospedaliera e Sanità, alle ore 16 il confronto organizzato da Graziano Di Natale

Di Natale si dice certo che gli avversari politici non si presenteranno per paura di uscirne a pezzi. Avrà ragione? Vedremo

163
0

PAOLA (Cs) – Oggi alle ore 16 nella sala ridotta del Cinema Teatro Odeon si terrà il confronto-sfida organizzato da Graziano Di Natale sulla rete ospedaliera e la sanità in generale.

L’ex consigliere regionale della Calabria, Graziano Di Natale, area La Migliore Calabria-Pd, ha infatti sfidato il consigliere regionale di Fdi Sabrina Mannarino e i sindaci del territorio al già citato confronto pubblico sulle verità dell’ospedale unico e della sanità in generale.

«Dopo i continui inviti pubblici, rimasti senza risposta, avevo detto che avrei stabilito io stesso data, luogo e ora per confrontarmi con quanti, nelle settimane scorse, hanno messo in discussione la nostra battaglia sulla sanità», spiegava Di Natale in una nota  (https://www.calabriainchieste.it/2023/10/02/confronto-sulla-sanita-di-natale-sfida-mannarino-e-i-sindaci-vi-aspetto-allodeon-il-6-ottobre/).

«Invito pubblicamente quindi il consigliere regionale Sabrina Mannarino e i sindaci, firmatari del documento sull’Ospedale a Unico, a confrontarci».

«Ricordo che è stato affermato che:
– la terapia Intensiva di Paola non è attiva;
– il Piano di Riordino della Rete Ospedaliera è efficace;
– è prevista la costruzione di un Nuovo Ospedale Unico».

Chi raccoglierà il guanto di sfida?

Di Natale si dice certo che gli avversari politici non si presenteranno per paura di uscirne a pezzi. Avrà ragione? Vedremo.