La moto coinvolta nell'incidente stradale

FUSCALDO (Cs) – Scontro auto – moto, nella serata di ieri, lungo la Strada statale 18: centauro in gravi condizioni trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Annunziata di Cosenza.

L’incidente stradale è stato registrato intorno alle ore 19, lungo la Ss18 nel comune di Fuscaldo, in località Maddalena (dove era ubicata una volta la Despar).

Il giovane, S. D. di Belvedere Marittimo, a bordo della moto, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle Forze dell’ordine, si è scontrato con una Peugeot alla cui guida si trovava un uomo do Fuscaldo. L’impatto è stato violentissimo, tanto da scaraventare il centauro diversi metri più in là rispetto al punto dove è stato registrato il sinistro, e la moto è andata completamente distrutta.

Le condizioni del giovane sono apparse subito critiche, tant’è che i soccorritori del 118 di Paola lo hanno trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Annunziata di Cosenza.

Sul posto, oltre alle Forze dell’Ordine per i rilievi del caso, mettere in sicurezza l’arteria stradale e gestire il traffico veicolare, a dare un sostegno anche il cosentino dott. Giorgio Zicarelli, già appartenente all’Arma Carabinieri e consulente tecnico del Tribunale di Cosenza esperto di infortunistica stradale che si trovava a transitare lungo l’arteria al momento dell’incidente.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it