Home Calabria Antonella Guglielmo nuova coordinatrice di “Azione” a Belmonte Calabro

Antonella Guglielmo nuova coordinatrice di “Azione” a Belmonte Calabro

Aderisce al partito di Carlo Calenda anche l’assessore comunale belmontese Fabio Porco

218
0
Comune di Belmonte Calabria

BELMONTE CALABRO (Cs) – Il partito “Azione” si struttura anche a Belmonte Calabro.

Antonella Guglielmo è la nuova coordinatrice cittadina del partito. Azione rafforza ulteriormente il proprio impegno nel promuovere valori di giustizia, partecipazione e sviluppo sostenibile e la sua ramificazione sul territorio.

Antonella Guglielmo è una giovane laureata in giurisprudenza e attualmente impegnata nella preparazione degli esami per accedere in Magistratura. La sua vasta esperienza e la profonda conoscenza del sistema giuridico saranno di fondamentale importanza nel promuovere una governance trasparente e basata sul rispetto delle istituzioni.

Azione, inoltre, accoglie con entusiasmo l’adesione all’interno del partito dell’assessore comunale Fabio Porco, il cui impegno e dedizione al progresso della comunità locale sono ben noti.

La sua partecipazione attiva all’interno del partito contribuirà senza dubbio a rafforzare ulteriormente i legami tra il partito e la comunità di Belmonte Calabro.

Antonella Guglielmo, insieme all’intera squadra di Azione a Belmonte Calabro, sono già a lavoro a promuovere iniziative e politiche in linea con i principi dettati al partito dal Segretario nazionale, Carlo Calenda, e in piena sintonia con il lavoro che il gruppo sta portando avanti in consiglio regionale della Calabria attraverso il consigliere Giuseppe Graziano.

Azione si impegna a sostenere attivamente il lavoro della nuova coordinatrice cittadina e dell’intera squadra. Contestualmente prosegue la fase organizzativa territoriale che consentirà, già a partire dalle prossime settimane, di poter contare su una base di adesioni ancora più ampia e strutturata.