Un'ambulanza

AMANTEA (Cs) – Botte da orbi, alle prime ore dell’alba in un locale del territorio: sul posto sono intervenute tre Ambulanza ed i Carabinieri.

Da quanto appreso il fatto di cronaca è stato registrato intono alle ore 5 del mattina, al termine di una festa partita a mezzanotte in un nuovo locale, ubicato lungo la strada statale 18, nel comune di Amantea.

Tantissimi  i giovani provenienti da tutta la costa che hanno partecipato all’evento – per il quale alcune settimane prima c’era stata la prevendita – a ritmo di musica e cocktail e, all’esterno anche uno stand con la vendita di kebab.

Tutto è filato liscio fino alle 5 del mattino quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. alcuni giovani hanno iniziato a darsele di santa ragione.

Nella rissa è stata coinvolta anche una ragazza portata in Ospedale in ambulanza per le cure del caso, unitamente ad altri due giovani.

In queste ore i Carabinieri stanno visionando le telecamere di sorveglianza e ascoltando alcuni dei presenti per comprendere quale sia stato il fatto re scatenante.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it