Corso Italia, la strada principale di Campora San Giovanni

AMANTEA (Cs) – L’11 e il 12 novembre si terrà a Campora San Giovanni di Amantea, in provincia di Cosenza, l’attesa Festa d’Autunno, evento seguitissimo che sta riscuotendo sempre più consensi in tutta la regione.

La due giorni avrà luogo su Corso Italia ed è articolata in due momenti distinti.

Sabato 11 dalle ore 18 alle 21 sarà presente uno stand informativo in cui l’Aic Calabria  illustrerà tutti i suoi progetti, le attività e le finalità, sensibilizzando gli interessati sulla tematica della celiachia.

Il gazebo informativo si troverà di fianco allo stand gastronomico completamente gluten free realizzato dall’hotel La Principessa in collaborazione con la Farmacia De Grazia; per la prenotazione, necessaria, ci si potrà rivolgere alla farmacia De Grazia entro giovedì 9 (il costo del ticket è di euro 15)

Domenica 12, invece, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18 ci sarà un IncontriAMO AIC: un’occasione di conoscenza, condivisione, confronto e convivialità.

L’incontro sarà arricchito da una degustazione gratuita di prodotti senza glutine a cura della Farmacia De Grazia.

Tra gli stand allestiti in occasione della Festa d’Autunno sarà presente anche uno stand gastronomico di prodotti senza glutine, senza lattosio e a basso contenuto di nichel, a cura del laboratorio artigianale Celiart – L’arte del senza glutine.

Mercatini artigianali, enogastronomia, show cooking e musica popolare: domenica 12 alle ore 21 Cecè Barretta in concerto.