CROTONE – Il tenente dei Carabinieri Andrea Stallone, della Compagnia di Crotone, si appresta a concludere il suo incarico, lasciando un’impronta indelebile grazie al suo straordinario impegno e alla sua dedizione.
Registriamo il saluto del Sindacato italiano militari carabinieri (Sim).
L’ufficiale si è infatti distinto per la sua «capacità di ascolto» nei confronti del personale, dimostrando di essere «un comandante vicino alle esigenze dei propri uomini».
Durante il suo mandato, Stallone si è contraddistinto per la sua «attenzione ai singoli militari, affrontando con determinazione le sfide e le difficoltà personali, comprese quelle legate alla salute. La sua leadership, considerata esemplare dagli addetti ai lavori, ha contribuito a consolidare un clima di fiducia e solidarietà all’interno della Compagnia di Crotone».
«Ora, mentre si prepara a intraprendere nuove sfide in un diverso contesto, vogliamo rendere omaggio al tenente Andrea Stallone, augurandogli un futuro ricco di successi e soddisfazioni nel suo prossimo incarico. La sua presenza sarà sicuramente rimpianta, ma auspichiamo che il suo cammino possa incrociarsi nuovamente con la Calabria in futuro», conclude il Sim.