Home Calabria Auto bruciata a Vincenzo Spinelli, Fratelli d’Italia solidale con il politico di...

Auto bruciata a Vincenzo Spinelli, Fratelli d’Italia solidale con il politico di Belvedere Marittimo

«Il nostro partito intensificherà ogni attività affinché nessuna area del territorio sia sottratta al controllo dello Stato»

146
0
Il coordinatore provinciale di FdL, Angelo Brutto

BELVEDERE MARITTIMO (Cs) – Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Cosenza, rappresentato da Angelo Brutto, fa sapere in una nota che «ha piena fiducia nel lavoro degli inquirenti che sono impegnati ad individuare la natura dell’incendio che ha coinvolto nei giorni scorsi l’autovettura in utilizzo al nostro storico dirigente politico Vincenzo Spinelli» (https://www.calabriainchieste.it/2023/11/15/bruciata-lauto-dellimprenditore-e-commissario-dei-circoli-fdi-dellalto-tirreno-cosentino-vincenzo-spinelli/).

Poi aggiunge: «Vincenzo si è sempre contraddistinto per aver condotto una politica lineare, al servizio della sua comunità ed improntata al rispetto delle regole ed alla difesa della legalità.

Se dovesse essere accertata l’origine dolosa dell’incendio, crescerebbe ancora di più il livello di attenzione che va dedicato all’area dell’intero tirreno cosentino che è troppo spesso teatro di fatti delittuosi contro persone e cose.

A Vincenzo va tutto il nostro sostegno in questo momento complicato. Il nostro partito intensificherà ogni attività affinché nessuna area del territorio sia sottratta al controllo dello Stato», conclude.