COSENZA – Leo Battaglia è il nuovo segretario della Lega Calabria di Cosenza, come decretato dalle elezioni svoltesi ieri
presso l’Hotel Marconi di Rende.
Battaglia ha superato l’altro aspirante segretario, Alessandro Cilento.
Il commissario Giacomo Francesco Saccomanno ha presieduto il seggio elettorale, mentre il responsabile del tesseramento regionale Agostino Grande e l’osservatore esterno Giuseppe Folino hanno garantito la trasparenza e la correttezza del processo elettorale.
All’evento erano presenti, tra gli altri, la parlamentare Simona Loizzo, l’assessore regionale Emma Staine, il consigliere regionale Pietro Molinaro.
Il direttivo è formato da Bartolomeo, Bifano, Bokkory, Ciardullo, Colla, De Cicco, Rizzuti, Sorrentino, Veltri e Zanfino.
Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Cosenza formula gli auguri di buon lavoro al neo segretario della Lega, Leo Battaglia, eletto al congresso tenutosi nei giorni scorsi nella città dei Bruzi.
«Il dibattito interno nei partiti è elemento essenziale per la crescita ed il consolidamento degli stessi.
Siamo sicuri che continuerà con la Lega la proficua collaborazione, già solida ed intrapresa negli anni scorsi, per un centro-destra sempre più forte e rappresentativo dei territori», fa sapere Angelo Brutto, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Cosenza.