CATANZARO – I consiglieri comunali, Daniela Palaia, Gianmichele Bosco, Gregorio Buccolieri, Fabio Celia, Alberto Carpino, Danilo Sergi, Vincenzo Capellupo hanno scelto di candidare Igea Caviano alle elezioni provinciali di Catanzaro.
«Quali consiglieri dell’area di centrosinistra di Catanzaro – si legge nella nota stampa – abbiamo scelto il nostro candidato alle prossime elezioni provinciali».
Il nome di Igea Caviano «ha trovato immediata condivisione sia per il profilo politico della consigliera di maggioranza, sensibile e attenta alle più cruciali questioni che interessano la città ed il territorio circostante, sia perché la medesima è dotata di serenità di giudizio e approccio limpido, che l’hanno naturalmente candidata a rappresentare, per il centro sinistra, la città di Catanzaro in seno all’ente intermedio».
Gli eletti che affiancheranno il presidente Mormile «avranno il delicato compito di governare l’ente provinciale in una fase politica che traghetterà i territori verso il successivo snodo elettorale del prossimo anno, quando si rinnoverà l’amministrazione provinciale nella sua totalità. Consapevoli di aver individuato una candidata all’altezza di questa importante sfida, le saremo convintamente accanto verso il raggiungimento di tale importante traguardo».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it