Home Calabria Arbitro e ingegnere, gli auguri dell’A.I.A. di Paola a Carlo Alberto Frangella

Arbitro e ingegnere, gli auguri dell’A.I.A. di Paola a Carlo Alberto Frangella

L'arbitro di Eccellenza si è laureato in ingegneria gestionale all'Unical con una tesi in matematica su “Diagonalizzazione simultanea di due matrici: teoria e applicazioni”

337
0

PAOLA (Cs) – Arbitro di Eccellenza ed eccellente ingegnere: la locale sezione dell’Associazione italiana Arbitri di Paola festeggia con un simpatico post apparso sui social il prestigioso traguardo raggiunto alcuni giorni addietro da Carlo Alberto Frangella, laureatosi in ingegneria gestionale all’Università degli Studi della Calabria con una tesi in matematica su “Diagonalizzazione simultanea di due matrici: teoria e applicazioni” (relatore professoressa Laura Paladino).

Presso l’aula Andreatta del dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale, il neo dottore in ingegneria Carlo Alberto Frangella ha discusso il suo lavoro conclusivo dinanzi la commissione presieduta dal capo dipartimento professoressa Francesca Guerriero in un’aula affollata e commossa.

«Il nostro Carlo è Dottore in Ingegneria Gestionale. Congratulazioni per questo importante traguardo», è il messaggio che l’Aia di Paola ha reso pubblico nei giorni scorsi.

La sezione cittadina degli Arbitri – presieduta dall’avvocato Marco Maiorano (Franco Longo è invece presidente del Cra Calabria) dimostra ancora una volta di essere sensibile e attenta alla crescita professionale e umana dei suoi tanti giovani arbitri.
E.F.P.