SALERNO – L’amato prete di un paesino ubicato tra Avellino e Salerno sarebbe fuggito via con una misteriosa parrocchiana. Una presunta love story che ha alimentando pettegolezzi e speculazioni tra gli abitanti.
Il religioso ha infatti annunciato ai fedeli la sua imminente partenza per una missione in Africa, ma dietro la sua scomparsa vi sarebbe una storia d’amore; una ”fuitina” che ha sconvolto la comunità locale.
Le notizie riguardanti l’improvviso allontanamento del presunto Padre Ralph (“Uccelli di Rovo”) è stata trattata da diversi media della zona.
La Diocesi non ha ancora confermato né smentito le voci che circolano nel piccolo centro. Nel frattempo, la chiesa locale è rimasta chiusa a causa della mancanza di un sostituto immediato.
L’uomo di fede, nativo di Eboli, avrebbe vanificato i suoi proclami di imminente missione in Africa, abbandonando così il suo incarico pastorale. Secondo quanto affermato dai residenti del luogo, l’ipotesi che prende sempre più piede è che il prete abbia deciso di fuggire con una parrocchiana di Battipaglia, alimentando con lei un presunto legame amoroso.