Home Calabria Comandante dei vigili urbani di Fuscaldo, 12 ammessi alla prova orale (NOMI)

Comandante dei vigili urbani di Fuscaldo, 12 ammessi alla prova orale (NOMI)

Erano 35 gli aspiranti, 12 ammessi alla prova orale. Lo scritto del concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza si è svolto il 30 novembre

427
0
Il Municipio

FUSCALDO (Cs) – Sono 12 gli aspiranti comandante dei vigili (su 35) che hanno superato la prova scritta e che ora sono stati ammessi a sostenere la selezione orale (https://www.calabriainchieste.it/2023/02/07/concorso-comandante-dei-vigili-a-fuscaldo-35-ammessi-e-8-esclusi/).

Ecco i nomi, inseriti nel medesimo ordine dell’allegato numero 3 al verbale n°4 dell’11.12.2023: Torchia Pasquale Stefano, Maio Gianluca, Gauzzi Alessandro, Ramundo Alessandro, Sorace Rita, Vita Carino Francesco, Zicarelli Giorgio, Sarpa Gianluca, Zaccuri Antonino, Beraldi Antonio, Verta Rocco, De Luca Andrea.

La prova scritta del concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza categoria D, si è svolta il 30 novembre scorso.

La commissione è composta da Peppino Cimino (presidente), Palmira Talarico, Giovambattista Cesario e Maria Rachela Abbruzzino (segretaria).