Home Politica Elezioni alla Provincia: Perrotta felice per D’Arienzo, rammaricato per Vigilante

Elezioni alla Provincia: Perrotta felice per D’Arienzo, rammaricato per Vigilante

L'ex sindaco: «L'ho votato per amicizia, per appartenenza alla minoranza e perché ho imparato ad apprezzarne le doti, non soltanto umane»

238
0
L'ex sindaco di Paola, Roberto Perrotta

PAOLA (Cs) – L’ex sindaco Roberto Perrotta, già assessore provinciale di Cosenza, consigliere comunale di minoranza in carica in seno al Comune di Paola, si dice compiaciuto per la elezione del collega Alfonso D’Arienzo, da lui votato con convinzione, esprimendo al contempo rammarico per il presunto “tradimento” ordito in seno alla maggioranza consiliare a danno del consigliere non eletto Francesco Vigilante.

«Sono contento per Alfonso D’Arienzo: un successo elettorale brillante e meritato. L’ho votato per amicizia, per appartenenza alla minoranza e perché ho imparato ad apprezzarne le doti, non soltanto umane», ha detto l’ex sindaco.

«Sono convinto – ha aggiunto – che sarà determinato e determinante ogni qualvolta ci sarà da impegnarsi per il territorio. Auguri di buon lavoro a lui e a tutti gli eletti».

E, infine, una nota di rammarico per quanto accaduto in maggioranza a Paola: «Mi dispiace che un consigliere di maggioranza abbia subito questo trattamento. Voglio sperare che il tutto sia avvenuto in virtù di accordi tra le parti perché, altrimenti, il risultato sarebbe penoso, non solo dal punto politico, ma anche da quello umano», ha concluso.