L'auto coinvolta nel sinistro

CATANZARO – La tragedia si consuma sulla strada statale 106 – all’altezza del km 171, in località Calalunga-Pietragrande (Km 171 +300 dopo il distributore benzina direzione Catanzaro): un incidente stradale – probabilmente – frontale ha causato la morte di quattro persone, tre donne e un uomo. 

Sul posto i carabinieri di Soverato, agli ordini del capitano Marco Coli, la polizia e squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamenti di Soverato e Chiaravalle. Presente anche personale dell’Anas. L’ntervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre i corpi dalle lamiere e mettere in sicurezza le vetture ed il sito.

Inutile l’arrivo delle tre ambulanze del Suem118, purtroppo per le vittime – a quanto pare giovani – non c’è stato nulla da fare.

Le auto coinvolte sono una fiat Idea e una fiat Panda; su quest’ultima viaggiavano i quattro giovani deceduti. Ferito in modo grave il conducente della Fiat Idea, un cinquaduenne di Soverato; l’uomo è stato trasferito in ospedale.

Il traffico è stato deviato allo svincolo di Pietragrande (km 171,600). In corso di ricostruzione la dinamica del sinistro.