Home Calabria Debiti con “Ecologia Oggi”: «L’Amministrazione Politano risparmia oltre 65mila euro»

Debiti con “Ecologia Oggi”: «L’Amministrazione Politano risparmia oltre 65mila euro»

Il Comune di Paola: «Atto deliberativo che rientra nell’accelerazione impressa per quanto riguarda il «riordino dei conti» ed il «risanamento delle casse comunali»

184
0
Pasquale Filella

PAOLA (Cs) – «Attraverso una transazione con Ecologia Oggi, l’Amministrazione Politano risparmia oltre 65mila euro rispetto ad una esposizione debitoria con la stessa società che gestisce il servizio di raccolta differenziata».

E’ quanto rende noto l’amministrazione comunale di Paola.

Un atto deliberativo che rientra nell’accelerazione impressa per quanto riguarda il «riordino dei conti» ed il «risanamento delle casse comunali».

«D’altronde, sono ormai diverse le deliberazioni, licenziate dal Sant’Agostino, che fanno ben capire le intenzioni della squadra guidata dal sindaco Giovanni Politano», si legge in una nota.

E ancora: «La “Nuova Era” fa sul serio e, su proposta dello stesso Primo Cittadino ed in sinergia con tutta la Giunta comunale e con i gruppi della maggioranza consiliare, è stata adottata la delibera del 21 dicembre scorso.

Attraverso l’istituto della transazione si punta a tagliare debiti e risparmiare cifre di non poco conto nell’ottica del risanamento finanziario e degli enormi sforzi che si stanno compiendo per non far ricadere, sui servizi e sui cittadini, soprattutto, le conseguenze di un ulteriore ed eventuale dissesto economico, così come le linee di indirizzo più volte annunciate dall’attento e scrupoloso assessore alle finanze Pasquale Filella».